Cos'è
Un evento dedicato agli appassionati delle due ruote e non, con raduno in piazza Garibaldi alle ore 10:00 di giorno 21 dicembre, rivolto a tutti i possessori di moto di ogni tipo, Vespa o scooter, di ogni anno di produzione e nazionalità, per poi partire per via Vitt. Emanuele II fino al bar Capital e proseguire per viale G. Falcone, viale P. Borsellino, via P. La Torre, di nuovo in via Vitt. Emanuele II, via N. Sauro fino alla chiesa di S. Giuseppe; proseguire ancora fino a via VII Strada e raggiungere la via Fornelli, via Gioberti, via O. La Spina (campetti del Petraro), via Ravenna per raggiungere la via di Fuga e svoltare per via Palermo fino al bar International; si continua per via Circonvallazione, via Sondrio, via Como, Chiesa San Sebastiano, via Donizetti, via Garibaldi, via degli Orti, via Circonvallazione, via Stretto, via Salerno, via Garibaldi, e infine via Roma, per la conclusione del lungo giro in piazza Garibaldi.
La giornata è organizzata dal Comune di Palagonia e l’associazione Motoclub Gli Svalvolati, in collaborazione con le associazioni CIPAAT e AVIS, che a fine escursione, offriranno ai partecipanti un rinfresco per degustare le insalate di arance e le spremute.
Si invita a partecipare numerosi, per vivere la giornata all’aperto in sella al proprio motoveicolo e rispettosi naturalmente, nell’indossare il casco ben allacciato.