Descrizione estesa
A nome della cittadinanza, il Sindaco Salvatore Astuti, il Presidente del Consiglio Comunale e la Giunta Comunale hanno rivolto stamane un caloroso benvenuto al Capitano Alfonso De Stefano, nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Palagonia.
Il Capitano De Stefano porta con sé un importante bagaglio di esperienza e professionalità, che rappresenteranno un valore prezioso per la sicurezza e la serenità della nostra comunità.
Ad accompagnarlo, in occasione dell’incontro istituzionale, è stato il Maresciallo Capo Diego Catalano, Comandante della Stazione Carabinieri di Palagonia, punto di riferimento costante per il territorio. Nel confermare la piena disponibilità alla collaborazione istituzionale, l’Amministrazione Comunale sottolinea l’importanza del ruolo quotidianamente svolto dall’Arma dei Carabinieri nel garantire legalità, vicinanza e fiducia ai cittadini.
Al Capitano De Stefano vanno il nostro ringraziamento, per aver assunto questo incarico con spirito di servizio, e i più sinceri auguri di buon lavoro a Palagonia.