Descrizione estesa
Il progetto predisposto dal Comune di Palagonia, in qualità di comune capofila del "Distretto Socio Sanitario D20", persegue l’obiettivo generale di accelerazione del processo di de-istituzionalizzazione per consentire alle persone con disabilità di raggiungere una maggiore qualità della vita, in applicazione dell’art. 19 della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità che "invita gli stati privati a favorire la vita indipendente e l'inclusione sociale coloro che presentano durature menomazioni fisiche, mentali, intellettive e sensoriali tali da ostacolarne la piena ed effettiva partecipazione nella società su basi di uguaglianze”.
Sono ammessi a presentare la propria offerta i soggetti pubblici e privati, che non si trovino in stato di dissesto finanziario, o soggetti privati e del privato sociale e/o del Terzo Settore in possesso dei requisiti di cui al presente Avviso, proprietari situati ne! territorio del "Distretto Socio Sanitario D20".
La manifestazione di interesse, corredata dai documenti necessari per cui si invita a prendere attenta visione dell’Avviso e di utilizzare esclusivamente l’Allegato A qui presente per l’inoltro della documentazione, deve essere inoltrata entro e non oltre 20 gg dalla pubblicazione del presente Avviso attraverso le seguenti modalità:
- Con plico indirizzato al "Distretto Socio Sanitario D20" - Comune di Palagonia (comune capofila), presso l'Ufficio Protocollo sito in piazza Livatino n. 1 (già p.zza Municipio) secondo i seguenti orari; dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il mercoledì dalle 15.30 alle 18.00;
- via PEC all'indirizzo protocollo.palagonia@legalmail.it